Ultima modifica: 6 Maggio 2019
News > CAD Olympics e Paralympics 2019

CAD Olympics e Paralympics 2019

Sabato 13 e martedì 16 aprile sono svolte rispettivamente la fase regionale delle CAD PARALYMPICS (VI edizione) e quella delle OLIMPIADI NAZIONALI CAD (XVII edizione), che hanno visto protagonisti gli studenti dell’indirizzo CAT (Costruzioni Ambiente e Territorio) dell’Istituto.

Le CAD Paralympics hanno visto partecipare gli studenti Albonetti Angelo (3G), Makram Bovamama (3G), Jacques Mazzoni (3G), Giorgia Mosconi (4G), Roberto Vimini (4G) e Stefano Tosti (5G).
Gli studemti Giorgia Mosconi (4G) e Jacques Mazzoni (3G) hanno superato la fase regionale accedendo pertanto alla Fase Nazionale che avrà luogo a Cagliari nelle giornate 15, 16 e 17 maggio 2019.

Alla prova delle Olimpiadi Nazionali di CAD di quest’anno hanno partecipato tutti gli alunni della classe 4G ed una selezione delle classi 3G e 5G,  ed era incentrata sulla riproduzione di uno dei manifesti realizzati dall’artista futurista Fortunato Depero per una nota azienda di bevande, chiamato il “Calice rovesciato”.

Il nostro alunno Amza Arben, della classe 4G, si è classificato al terzo posto a livello regionale, pertanto ci complimentiamo con lui per l’impegno dimostrato, allegando copia dell’elaborato.

Classifica CAD Olympics – fase regionale 2019

Classifica CAD Paralympics – fase regionale 2019