Ultima modifica: 29 Giugno 2018
News > Completamento iscrizioni classe prima a.s. 2018/2019

Completamento iscrizioni classe prima a.s. 2018/2019

Al fine di completare correttamente le procedure di iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2018/2019 si comunica che il termine ultimo per il perfezionamento è il 12/07/2018.
La segreteria didattica sarà a disposizione fino al 12/07/2018 alle ore 13:00, per ricevere la seguente documentazione:

– Certificato di superamento dell’esame di Stato conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione, attestante la votazione finale e Certificazione delle Competenze acquisite
– Ricevuta di pagamento del Contributo Volontario di € 90,00 (novanta/00) da effettuare a nome dell’alunno/a sul C/C postale n. 001022914863 intestato a Istituto Tecnico “Saffi-Alberti” Forlì (FC). (Bollettini disponibili anche presso l’Istituto)
In alternativa al Contributo Volontario, contributo obbligatorio di 15,00€ (quindici/00) da effettuare a nome dell’alunno/a sul C/C postale n. 001022914863 intestato a Istituto Tecnico “Saffi-Alberti” Forlì (FC). (Bollettini disponibili anche presso l’Istituto)
– Eventuale delega al ritiro dell’alunno/a da parte di parenti o altri maggiorenni. (modello scaricabile qui)
– Eventuale modulo attività alternative alla Religione Cattolica. (modello scaricabile qui)
– Riguardo le recenti norme di Legge sull’obbligo vaccinale, il Dirigente Scolastico è tenuto a richiedere ai genitori esercenti la responsabilità genitoriale e ai tutori la presentazione di idonea documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni indicate nell’art. 3 del Decreto Legge 73/2017 ovvero l’esonero, l’omissione o il differimento delle stesse in relazione a quanto previsto dalla norma di Legge citata. La documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni può essere sostituita da una dichiarazione di autocertificazione (modello scaricabile qui)

La pubblicazione delle classi prime sarà esposta nell’atrio di istituto e pubblicata sul sito della scuola, tra il 23 e il 27 Luglio; sarà possibile effettuare segnalazioni e richiedere variazioni solo per iscritto e con valide motivazioni nei cinque giorni successivi alla pubblicazione.

487. PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI FUTURE CLASSI PRIME