Ultima modifica: 24 Settembre 2023
MAD – Messa a disposizione

MAD – Messa a disposizione

Dall’a.s. 2023/2024 il personale docente ATA aspirante ad un incarico presso l’istituto dovrà presentare la Domanda di messa a disposizione esclusivamente secondo i seguenti termini e modalità:
1) Dal 15 luglio al 30 settembre di ciascun anno scolastico;
2) Tramite la compilazione del modulo online, predisposto all’uopo, raggiungibile al seguente link: https://mad.portaleargo.it/#/

Tutte le Mad pervenute secondo i termini suddetti saranno graduate e consultate durante l’a.s. nel caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto.
Tutte le MAD pervenute all’Istituto prima del periodo indicato, in qualsiasi modalità, non saranno prese in considerazione; tutte le MAD pervenute dopo il 30 settembre ovvero tramite altri canali (email, posta ordinaria, consegna a mano, etc.) non saranno prese in considerazione