Ultima modifica: 16 Gennaio 2021
News > Organizzazione scolastica dal 18 gennaio

Organizzazione scolastica dal 18 gennaio

A seguito della sentenza del Tar dell’Emilia Romagna viene annullata l’ordinanza regionale di sospensione delle attività didattiche in presenza della scuola secondaria di secondo grado sino a sabato 23 gennaio. In base al nuovo DPCM del 14/01/2021 l’Istituto Tecnico “Saffi/Alberti”, nell’autonomia organizzativa dell’Istituzione scolastica, a partire dal 18 gennaio 2021, attiva per tutte le classi la DDI (Didattica Digitale Integrata) al 50%, seguendo le ultime indicazioni fornite dai Consigli di Classe per la gestione dei gruppi A e B che si alterneranno in presenza e a distanza con cadenza settimanale. I Docenti Coordinatori sono pregati di comunicare i gruppi pubblicandoli in Agenda su Registro Elettronico e/o tramite mail agli alunni all’indirizzo istituzionale.

Questa riorganizzazione prevede il ritorno all’orario definitivo in vigore dal 26/10/2020 al 09/11/2020

138.Organizzazione Scolastica dal 18 gennaio 2021

Orario def DOCENTI