Ultima modifica: 14 Novembre 2022
Registro elettronico

A partire dall’a.s. 2012/13, è stato attivato il registro elettronico che consente a tutti i genitori/alunni di consultare online le assenze, le attività svolte in classe ed i compiti assegnati.

I codici di accesso al servizio vengono consegnati ai genitori degli alunni e agli alunni neo-iscritti all’inizio dell’anno scolastico; i genitori degli alunni delle altre classi sono già in possesso delle credenziali e, in caso di smarrimento, possono richiederne nuova copia in segreteria alunni.

Il servizio viene offerto a tutti gli alunni iscritti all’istituto ed alle loro famiglie per consentire una maggiore collaborazione scuola-famiglia.

ATTENZIONE:Il registro on line deve essere consultato mediante il browser Mozilla FIREFOX o Google Chrome. L’uso di altri browser web (explorer, opera, safari etc…) non è controindicato, ma potrebbe dare luogo a problemi di carattere grafico e/o a problemi di carattere generale

classeviva250