Ultima modifica: 4 Gennaio 2022
Segreteria > Iscrizioni classi prime

Iscrizioni classi prime

Per l’anno scolastico 2022/23

Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

Il nostro codice è FOTE020004

Per qualunque informazione o chiarimento  è possibile rivolgersi alla segreteria didattica chiamando il numero 054367370.

Offerta formativa dell’IT “Saffi-Alberti”

Qui troverai informazioni su:

indirizzo CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE

indirizzo COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO – GEOMETRA

indirizzo SISTEMA MODA

Per supportare le scelte delle famiglie e degli alunni in prossimità delle iscrizioni, proponiamo una sintesi della nostra offerta formativa:
Piano Triennale Offerta Formativa 2019-2022